Comfort da hotel a 4 stelle, vicino a MagicLand, a Roma ed ai Castelli Romani
Ospiti d’onore!
Queste sono le basi sulle quali affermiamo la nostra professionalità e impegnamo noi stessi, con l’unico scopo di farvi sentire ospiti d’onore del nostro ristorante, mettendoci la faccia, la passione e l’amore per il nostro lavoro.
La cortesia, sempre;
– riduzione dei menu: vista la riduzione dei consumi, avremo sempre l’attenzione massima nel proporvi una offerta nei menù stagionali, destrutturata e semplice. In sostanza riduciamo il numero delle preparazioni in menu, ma eleviamo la qualità ai massimi livelli;
– ritorno alla concretezza: meno fronzoli nei piatti, è scaduto il tempo dei chimici ai fornelli e dei decori e colori straordinari, utili solo per ammaliare il cliente con la sola visione del piatto. Finisce anche l’epoca delle mini porzioni, quasi fossero mini degustazioni;
– trasparenza e fidelizzazione: noi puntiamo molto alla relazione con i clienti, manifestando con chiarezza e trasparenza, tutti i fattori qualitativi dei nostri piatti. Ciò ci consente di avere un incremento del livello di fidelizzazione degli ospiti;
– pranzo Vs cena: i pranzi per noi sono sempre più veloci, con un numero di preparazioni limitate. La sera cambia tutto: la cena diventa un evento per i commensali, nel quale ci potranno chiedere sempre più
complicità… ottenendola naturalmente;
– valorizzazione del territorio: grande e continua ricerca e selezione di prodotti alimentari locali con grande freschezza e di qualità, di conseguenza notevole incremento del rapporto diretto, tra il nostro ristorante e le aziende produttrici, attraverso filiere corte di approvvigionamento.
– più biologico: il nostro ristorante utilizza sempre con maggiore costanza i prodotti biologici, in linea con l’esigenza della nostra clientela, di preparazioni leggere e certificate, ed anche di produzione territoriale, (come già affermato);
– ulteriore miglioramento della qualità: al termine di ogni servizio, analizziamo sempre il nostro lavoro, verificandolo con i vostri giudizi, in tutti i comparti, dalla selezione delle materie prime al
personale, dalla biancheria di sala alla cantina, vi sarà sempre un ulteriore innalzamento della qualità offerta, ma ciò non inciderà mai sui prezzi;
– trionfo della semplicità: la selezione di prodotti di filiera corta, artigianali e genuini, porterà a piatti semplici, basati proprio sull’unicità del prodotto stesso e sull’esaltazione del suo sapore.
Quindi nel nostro ristorante, non si usano prodotti per la preparazione e condimenti conservati;
– benessere al ristorante: si intende, con questa affermazione, indicare la tendenza a far sì che il ristorante diventi sempre di più un luogo di benessere. Dall’atmosfera alla relazione con il personale,
dal piacere della tavola alla qualità del servizio, tutto riporterà nel nostro ristorante, sempre più, verso concetti di benessere fisico e mentale;
– dimensionamento gestionale: abbiamo scelto di essere una azienda a conduzione familiare, nella quale lavorano alcuni componenti di tre nuclei, appartenenti alla stessa famiglia, questo ci consente di
avere il nostro modello di business fondato su due argomenti: particolare attenzione al controllo dei costi e passione illimitata per l’ospitalità’ e la buona cucina.
Buon appetito!